Sondaggio su giornate di caccia settimanali per stagione 2022/23

Al fine di conoscere l’orientamento di tutti i cacciatori ammessi nel CATO3, si richiede di esprimere la preferenza per una sola delle seguenti due opzioni, comunicandola al Comprensorio tramite l’invio di una e-mail all’indirizzo info@cato3.it o di un messaggio WhatsApp al n. 3519353545 specificando cognome e nome, oppure presentandosi presso gli uffici per sottoscrivere apposita dichiarazione. In caso di eventuale trasmissione di elenco comprendente più nominativi è necessario far apporre la firma da ciascun cacciatore. La preferenza, comunque non vincolante sulla decisione che il Comitato di gestione adotterà, deve essere comunicata entro e non oltre le ore 19,00 di mercoledì 23 febbraio p.v.

  • OPZIONE 1 (come nella scorsa stagione 2021/22)

Caccia programmata alla lepre, fagiano, minilepre, volpe, ecc., avifauna migratoria (beccaccia, ecc.) e cinghiale: n. 3 giornate fisse, mercoledì, sabato e domenica. Caccia selezione: n. 3 giornate a scelta tra lunedì, giovedì, sabato e domenica (quindi con lunedì e giovedì esclusivi per questa forma di caccia).

  • OPZIONE 2

Caccia programmata alla lepre, fagiano, minilepre, volpe, ecc.: n. 2 giornate fisse, mercoledì e domenica. Caccia programmata al cinghiale e all’avifauna migratoria (beccaccia, ecc.): n. 3 giornate fisse, lunedì, mercoledì e domenica. Caccia selezione: n. 3 giornate a scelta tra lunedì, giovedì, sabato e domenica (quindi con giovedì e sabato esclusivi per questa forma di caccia).