Chiusure e Sospensioni

Cervo Settore D (Destra orografica): dal 29 gennaio è chiusa la caccia al CERVO FEMMINA ADULTA IN TUTTO IL DISTRETTO (D1 e D2). Di conseguenza, ai sensi del Regolamento per la caccia di selezione, i cacciatori assegnatari della classe accorpata Femmina/Piccolo sono autorizzati esclusivamente al prelievo del PICCOLO.

Capriolo Settore G (Cumiana): dal 3 novembre è chiusa la caccia al CAPRIOLO FEMMINA ADULTA. Di conseguenza, ai sensi del Regolamento per la caccia di selezione, i cacciatori assegnatari della classe accorpata Femmina/Piccolo sono autorizzati esclusivamente al prelievo del PICCOLO.

Capriolo Settore E (Val Sangone): dal 27 ottobre è chiusa la caccia al CAPRIOLO FEMMINA ADULTA. Di conseguenza, ai sensi del Regolamento per la caccia di selezione, i cacciatori assegnatari della classe accorpata Femmina/Piccolo sono autorizzati esclusivamente al prelievo del PICCOLO.

Coturnice: dal 26 ottobre è chiusa la caccia alla COTURNICE in tutto il territorio comprensoriale.

Coturnice: dal 22 ottobre è chiusa la caccia alla COTURNICE nel Distretto Condove. Resta aperta in tutto il rimanente territorio comprensoriale.

Capriolo Settore A (Val Cenischia): dal 20 ottobre è chiusa la caccia al CAPRIOLO FEMMINA ADULTA. Di conseguenza, ai sensi del Regolamento per la caccia di selezione, i cacciatori assegnatari della classe accorpata Femmina/Piccolo sono autorizzati esclusivamente al prelievo del PICCOLO.

Capriolo Settore B (Bussoleno): dal 29 settembre è chiusa la caccia al CAPRIOLO FEMMINA ADULTA. Di conseguenza, ai sensi del Regolamento per la caccia di selezione, i cacciatori assegnatari della classe accorpata Femmina/Piccolo sono autorizzati esclusivamente al prelievo del PICCOLO.

Capriolo Settore D (Destra orografica): dal 29 settembre è chiusa la caccia al CAPRIOLO FEMMINA ADULTA. Di conseguenza, ai sensi del Regolamento per la caccia di selezione, i cacciatori assegnatari della classe accorpata Femmina/Piccolo sono autorizzati esclusivamente al prelievo del PICCOLO.