Per le Domande di Nuova e Ulteriore ammissione, occorre trasmettere al Comprensorio il pertinente Modulo di domanda di ammissione compilato in ogni sua parte e la copia della ricevuta del versamento della quota di ammissione 2024 pari a € 160,00, da effettuarsi con bonifico bancario su IBAN IT45H0306930180100000001863 con causale: “Cognome e nome – quota ammissione 2024” o direttamente presso gli uffici con il pos (bancomat, carte di credito, ecc.)
Nel caso non si consegni a mano la domanda, i moduli devono essere corredati da fotocopia di documento d’identità in corso di validità.
Inoltre, al fine delle verifiche per l’eventuale autorizzazione alla caccia di selezione agli ungulati e alla tipica fauna alpina si richiede di fornire copia dell’abilitazione venatoria in zona Alpi, qualora sia stata conseguita, e/o copia dell’attestato di abilitazione alla caccia di selezione e/o alla tipica fauna alpina ottenuto a seguito di corso autorizzato ai sensi della normativa vigente.
Il termine per la presentazione delle domande (sia di nuova che ulteriore ammissione) è il 15 maggio 2024. Vi sono ancora posti disponibili anche per i cacciatori residenti in altre regioni.
I moduli di domanda di ammissione sono scaricabili nella sezione modulistica o possono essere richiesti presso gli uffici comprensoriali.
In caso di non ammissione ad altro CA regionale, utilizzare il modulo di domanda di Nuova ammissione.
In caso di ammissione in altro CA regionale, utilizzare il modulo di domanda di Ulteriore ammissione.
Per ogni informazione su regolamenti e calendari per la stagione 2024/25, al momento non ancora deliberati dal Comitato di gestione, si consiglia di frequentare il sito internet comprensoriale. Per ulteriori chiarimenti contattare l’ufficio del CA, preferibilmente inviando e-mail all’indirizzo info@cato3.it.
Si ricorda che per la presentazione delle domande di ammissione al Comprensorio Alpino si deve essere in possesso dell’opzione “montagna” ai sensi della L. 157/92.