Si ricorda che tutti i contrassegni non utilizzati per la caccia agli ungulati ed alla tipica fauna alpina, dovranno essere restituiti congiuntamente alla scheda riepilogativa entro il 28 febbraio o comunque entro e non oltre il 31 marzo 2025. La mancata o ritardata restituzione dei contrassegni e della relativa cartolina autorizzativa comporta l’applicazione della sanzione amministrativa prevista dall’art. 24, comma 1, lett. p) della l.r. 5/2018.
La scheda riepilogativa, riferita soltanto ai capi abbattuti nel CATO3 e non in altri Istituti venatori, può anche essere trasmessa via mail o WhatsApp al numero di servizio del Comprensorio (3519353545). A tal proposito si precisa che chi non ha abbattuto alcun capo tra le specie indicate nella scheda (quindi escluso cinghiale, ruminanti e galliformi alpini, già tutte specie rendicontate al centro di controllo) può semplicemente inviare un messaggio a riguardo e verrà inserito nell’elenco delle schede “bianche”; ciò al fine di evitare inutili sprechi di carta.
Si informa altresì che la tradizionale Nota informativa sarà pubblicata nella prima decade di marzo per comunicare alcune informazioni riguardanti la regolamentazione della stagione 2025/26 e le istruzioni per il pagamento della quota di conferma dell’ammissione al Comprensorio (dalla stagione corrente di importo pari a € 180,00) per il quale, come sempre, ci sarà tempo fino al 31/03.