Pagamento della quota per la caccia programmata al cinghiale

Si ricorda che per l’autorizzazione alla caccia programmata al cinghiale è prevista una quota aggiuntiva pari a € 20,00.

Per i cacciatori interessati che non hanno ancora provveduto al versamento di tale quota, si comunica che è possibile pagarla entro il 20 agosto p.v., anche congiuntamente all’acconto per la caccia di selezione agli ungulati ruminanti.

La quota per la caccia programmata non è da versare in caso di presentazione della domanda per la caccia di selezione autunnale al cinghiale (vedasi Regolamento e Modulo nelle specifiche sezioni del sito) in quanto già inclusa nella quota prevista per quest’ultima forma di caccia.

È possibile effettuare il pagamento esclusivamente tramite:

  • bonifico bancario con causale “Cognome Nome – quota programmata cinghiale 2025/26” (IBAN IT34W0326830520052568559970).
  • POS presso gli uffici (bancomat, carte di credito, ecc.).

Si precisa che il mancato pagamento della quota prevista per la caccia programmata al cinghiale comporta il divieto di caccia a quella specie per l’intera stagione venatoria e con ogni mezzo di caccia nonchè il divieto a percorrere le strade vietate ai sensi della L.R. 32/82.

Ai cacciatori autorizzati alla caccia al cinghiale verrà apposto uno specifico timbro sul tesserino che costituirà unico titolo ad esercitare la caccia al cinghiale e quindi anche a percorrere le strade vietate ai sensi della L.R. 32/82.