Il Comitato di gestione, con Deliberazione n. 42/2024 del 29/08/2024, ha deliberato le assegnazioni dei camosci, caprioli e cervi per la stagione 2024/25 applicando i criteri previsti dal Regolamento e utilizzando i punteggi acquisiti con gli abbattimenti della stagione 2023/24 e con la partecipazione ai censimenti 2024.
- Versamenti con causale “saldo selettiva 2024” e ritiro autorizzazioni dal 03/09 ed entro e non oltre il 14/09, pena la perdita dell’assegnazione e della quota già versata (art. 3 Regolamento per il prelievo selettivo). Verificare sul sito internet il calendario di apertura degli uffici di San Giorio e Giaveno.
- Metodi di pagamento: bonifico su c/c intestato a Comprensorio Alpino TO3 codice iban: IT45H0306930180100000001863, bancomat e carte di credito presso uffici.
- Per chi ha due capi assegnati è possibile fare un unico versamento (importo nella colonna saldo totale del tabellone assegnazioni).
- Per chi ha solo l’assegnazione del cervo il termine per il pagamento e per il ritiro dell’autorizzazione è il 16 ottobre.
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