Si sta chiudendo un anno difficile per l’intero Paese con molte persone che hanno sofferto la perdita dei loro cari o rilevanti difficoltà lavorative a causa dell’emergenza Covid.
Consapevoli che le gravi questioni sanitarie ed economiche siano degne delle maggiori considerazioni, noi abbiamo comunque cercato, per la nostra attività, di garantire il proseguimento della stagione e, compatibilmente con il vigente Calendario venatorio che la Giunta regionale ha efficacemente modificato ed integrato con tempestività, il recupero delle giornate perse a causa dei periodi di limitazione agli spostamenti.
Abbiamo fornito adeguate informazioni in tempo reale, mediante il costante aggiornamento del sito web e rispondendo telefonicamente ad ogni richiesta di chiarimento anche quando purtroppo non era possibile fornirlo.
Nel ringraziare quanti, comprendendo la difficile situazione generale, hanno dimostrato spirito collaborativo ed anche apprezzamento per il lavoro svolto dal Comprensorio, anche a nome degli altri membri del Comitato di gestione e dei dipendenti porgo a tutti un caloroso augurio di trascorrere delle serene festività natalizie.
Il Presidente, Marco Cenni