Per le Domande di Nuova e Ulteriore ammissione, occorre trasmettere al Comprensorio il pertinente Modulo di domanda di ammissione compilato in ogni sua parte e la copia della ricevuta del versamento della quota di ammissione 2021 pari a € 150,00, da effettuarsi con bollettino di conto corrente postale n. 35772102 o bonifico bancario su IBAN IT85T0760101000000035772102 con causale: “quota partecipazione 2021-22”.
Nel caso non si consegni a mano la domanda, i moduli devono essere corredati da fotocopia di documento d’identità in corso di validità.
Inoltre, al fine delle verifiche per l’eventuale autorizzazione alla caccia di selezione agli ungulati e alla tipica fauna alpina si richiede di fornire copia dell’abilitazione venatoria in zona Alpi, qualora sia stata conseguita, e/o copia dell’attestato di abilitazione alla caccia di selezione e/o alla tipica fauna alpina ottenuto a seguito di corso autorizzato ai sensi della normativa vigente.
Il termine per la presentazione delle domande è il 15 maggio 2021. Vi sono ancora posti disponibili anche per i cacciatori residenti in altre regioni.
I moduli di domanda di ammissione e il bollettino postale per il pagamento della quota sono scaricabili dal sito www.cato3.it nella sezione modulistica o possono essere richiesti presso gli uffici comprensoriali. In caso di non ammissione ad altro CA regionale, utilizzare il modulo di domanda di Nuova ammissione. In caso di ammissione in altro CA regionale, utilizzare il modulo di domanda di Ulteriore ammissione.
Per ogni informazione su regolamenti, calendari, attività, ecc., si consiglia di frequentare il sito internet comprensoriale (www.cato3.it). Per ulteriori chiarimenti contattare l’ufficio del CA, preferibilmente inviando e-mail all’indirizzo info@cato3.it.
Si ricorda che per la presentazione delle domande di ammissione al Comprensorio Alpino si deve essere in possesso dell’opzione “montagna” ai sensi della L. 157/92.