Riapertura uffici dal 19 maggio: le condizioni

Come anticipato precedentemente, gli uffici comprensoriali riapriranno al pubblico martedì 19 nei consueti giorni, orari e sedi (martedì a Giaveno dalle 17 alle 19, mercoledì a San Giorio dalle 15 alle 19, sabato a San Giorio dalle 9 alle 11). Sulla base delle disposizioni governative e regionali di contrasto all’infezione Covid-19 dovranno essere obbligatoriamente osservate le seguenti precauzioni: ingresso di una sola persona alla volta, uso di mascherina che copra naso e bocca, disinfezione delle mani con prodotti igienizzanti messi a disposizione all’ingresso, mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro anche durante l’attesa del proprio turno nel piazzale esterno degli uffici.

Si invita a recarsi negli uffici soltanto per questioni indispensabili e non praticabili in modalità telematica (ritiro del tesserino, restituzione di contrassegni non utilizzati, ritiro di materiale prevenzione danni, ecc.) e ad utilizzare la trasmissione via mail per la presentazione di domande di ammissione e/o di partecipazione alla caccia di selezione, domande di contributi per interventi ambientali, ricevute di pagamento, ecc.

Va da sé che occorra sostare all’interno degli uffici solamente il tempo necessario per adempiere alle attività di cui sopra, per rispetto di chi è in attesa e al fine di evitare assembramenti di persone all’esterno. Per ogni richiesta di informazione o chiarimenti si invita a contattare l’ufficio via telefono o email.

Grazie della collaborazione.