Si ricorda che i rimborsi delle quote relative alla caccia di selezione della stagione 2021/22 (abbattimento di piccolo specie capriolo/cervo) potranno essere ritirati entro il 05/03/2022 presso gli uffici del Comprensorio (dopo tale data scadrà il diritto a ricevere il rimborso).
Inoltre tutti i contrassegni non utilizzati per la caccia agli ungulati ed alla tipica fauna alpina, dovranno essere restituiti congiuntamente alla scheda riepilogativa entro il 28 febbraio o comunque entro e non oltre il 31 marzo 2022. La mancata o ritardata restituzione dei contrassegni comporta l’applicazione della sanzione amministrativa prevista dall’art. 24, comma 1, lett. p) della l.r. 5/2018.
Si informa altresì che la tradizionale Nota informativa con le istruzioni per il pagamento della quota di conferma dell’ammissione al Comprensorio sarà pubblicata nei primi giorni di marzo unitamente ad alcune informazioni riguardanti la stagione 2022/23; per il pagamento della conferma dell’ammissione, come sempre, ci sarà tempo fino al 31/03.