Visti il DPCM del 26 aprile, in vigore da oggi, e l’Ordinanza del Governatore del Piemonte del 2 maggio nonché le procedure da mettere in atto per la riapertura degli uffici accessibili al pubblico, si comunica che questo Comprensorio aprirà nuovamente gli uffici all’utenza a partire dal 19 maggio p.v. con i consueti orari. Vi saranno ovviamente delle misure precauzionali da rispettare e per questo motivo si richiede fin d’ora la massima collaborazione da parte di tutti. Nel frattempo, come del resto sin dal 9 marzo, i dipendenti sono operativi e a disposizione per fornire ogni risposta necessaria, preferibilmente tramite mail ma anche telefonicamente.
Chi vuole presentare domanda di nuova o ulteriore ammissione la cui scadenza è fissata dalla Regione al 15 maggio è invitato a trasmetterla tramite mail seguendo le specifiche istruzioni già pubblicate a riguardo. Chi non dovesse essere in grado di inviare tramite mail la documentazione relativa alla domanda di ammissione è invitato a contattare telefonicamente i dipendenti al fine di trovare una soluzione alternativa e non penalizzare nessuno.
Ricordiamo anche che chi non è riuscito a pagare la conferma dell’ammissione al Comprensorio entro il 30 aprile, può presentare la domanda di nuova ammissione (o ulteriore nel caso sia già ammesso in altro CA) entro il 15 maggio. Dopo questa data non sarà più possibile ammettere cacciatori se non nella qualità di “stagionale” che tuttavia prevede il pagamento della quota di € 250,00 anziché € 150,00.